Campane Tibetane

Campane Tibetane

Le campane tibetane sono delle ciotole di varia grandezza in una lega di diversi metalli. Con un piccolo tocco emettono un suono dolce e vibrante che avvolge il corpo in un massaggio che arriva fino in profondità e permette di eliminare fatica, tensioni e stress.
Il massaggio sonoro con le campane tibetane può essere effettuato in gruppo o singolarmente.
Nel massaggio di gruppo i partecipanti sono comodamente distesi sui tappetini yoga e le campane vengono suonate in diverse sequenze che possono favorire di volta in volta il rilassamento, la concentrazione, l'energia o altri stati di benessere.
Il massaggio individuale viene ricevuto dalla persona vestita e comodamente sdraiata e le campane vengono posizionate sopra ed intorno al corpo in diverse sequenze.

Le vostre domande

Una sessione di massaggio sonoro ha durata di 40-50 minuti circa

Il massaggio armonico non procura alcun danno, tuttavia preferisco non effettuarlo per le donne in stato di gravidanza. In questo periodo infatti una donna vive uno stato emotivo più “colorato” del solito; le campane, dal canto loro, favoriscono il libero fluire delle emozioni nelle persone. La natura ha già un suo equilibrio che preferisco non modificare durante questa fase bella e delicata.

Durante un massaggio sonoro la cosa migliore da fare è rilassarsi completamente e godersi l’effetto che i diversi suoni producono non solo nelle orecchie, ma in tutto il corpo.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su corsi, seminari, eventi e news dal blog.


Contatti

Orario di Ufficio

9.00 - 19.00
Dal Lunedì al Venerdì